ultimora

Albiol vede già  l’Inter: “Contro di loro è una finale. E in casa nostra…”

Conquistati i 3 punti sul campo del Verona, è inevitabile che la testa dei giocatori del Napoli viaggi verso la super sfida di settimana prossima con l’Inter. E’ vero, in settimana Sarri e i suoi affronteranno il Brugge in Europa...

Dario Di Noi

Conquistati i 3 punti sul campo del Verona, è inevitabile che la testa dei giocatori del Napoli viaggi verso la super sfida di settimana prossima con l'Inter. E' vero, in settimana Sarri e i suoi affronteranno il Brugge in Europa League, ma a qualificazione già ottenuta. Perciò, l'atteso passaggio dei nerazzurri al San Paolo non può che catalizzare gran parte dell'attenzione.

A testimoniarlo, ci sono le parole del centrale azzurro Raul Albiol, intervistato a fine gara nella mixed zone del Bentegodi da Tv Luna: "Soddisfatto per 3 punti importanti, la squadra è contenta. Ora dobbiamo continuare così, perché la prossima contro l’Inter è una finale. Siamo in fiducia, e questo conta. Pensiamo partita per partita fino alla fine. Con l'Inter sarà una gara importante, in casa nostra dobbiamo vincere"