ultimora

Albrigi: “Grande mercato, sono arrivati giocatori importanti. Jovetic ok perchè…”

Francesco Parrone

L’agente Simone Albrigi ha parlato del calciomercato dell’ Inter ai microfoni de IlSussidiario.net. Cosa ne pensa del calciomercato dell’Inter fino a questo momento? Un grande calciomercato, sono arrivati giocatori importanti...

L'agente Simone Albrigi ha parlato del calciomercato dell' Inter ai microfoni de IlSussidiario.net.

Cosa ne pensa del calciomercato dell'Inter fino a questo momento?Un grande calciomercato, sono arrivati giocatori importanti come Kondogbia dal Monaco.

Che pensa del francese?Kondogbia è un calciatore importante dal punto di vista fisico e tecnico, a centrocampo aumenterà la qualità e quantità della mediana nerazzurra.

In attacco piace molto Jovetic... Un calciatore che conosce il campionato italiano dove tra l'altro ha fatto benissimo, sarebbe ideale per duettare con Mauro Icardi.

Il centravanti argentino ha giurato fedeltà al club milanese...Per l'Inter è importante avere un centravanti di grande livello come Icardi, penso sia normale per un club pronto a vincere lo Scudetto.

Cosa ne pensa dell'addio di Shaqiri?Mancini è un tecnico molto preparato, evidentemente lo svizzero non ha convinto pienamente il mister.

Si aspetta qualche altra uscita?Secondo me alla fine potrebbe andare via Kovacic, nessun giocatore è incedibile e quindi anche per lui arriverà una grossa offerta.