"Noi abbiamo la possibilità di lavorare sullo spazio, uno stadio a Milano, solo che bisogna farci un po' di investimenti. Alcione lo sa, è pensabile che in una prima fase non possa stare in città, io però ci tengo molto che a Milano ci possa essere, per cui stiamo vedendo questo dossier". Lo ha detto il sindaco di Milano Giuseppe Sala a margine dell'evento 'Il ruolo glocale dei soggetti istituzionali e funzionali nello sviluppo del territorio' al Meet Digital Culture Center sulla possibilità che anche la squadra neopromossa in serie C, abbia un suo stadio a Milano.
FC Inter 1908

I migliori video scelti dal nostro canale

Ultim'ora
11 mag
11 mag
11 mag
11 mag
ultimora
Alcione, Sala: “Tengo molto che ci sia un nuovo stadio a Milano, ci lavoriamo”
Lo ha detto il sindaco di Milano Giuseppe Sala a margine dell'evento 'Il ruolo glocale dei soggetti istituzionali e funzionali nello sviluppo del territorio'
Un problema che hanno anche, nella capitale, tutte le squadre romane che, come Trastevere, Ostiamare o altre, ambiscono ad andare in Serie C, dove però poi sarebbero costrette a 'emigrare' per la mancanza di un impianto (anche nella provincia) omologato per la terza serie, a parte l'Olimpico. E lo stesso destino avrebbe la Roma se decidesse di formare anche lei la seconda squadra.
LEGGI ANCHE
(ANSA)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.