00:54 min

ultimora

Aleix Vidal rifiuta tre offerte: vuole rimanere al Barcellona ma partirebbe solo in caso di…

Gianni Pampinella

Il terzino destro del Barcellona, da tempo nel mirino dell'Inter, ha rifiutato tre offerte e nel mercato di gennaio la situazione potrebbe non sbloccarsi

La situazione di Aleix Vidal non è cambiata, anche se il giocatore è stato impiegato nella partita di Coppa contro l'Hercules . Sia il club che l'entourage stanno valutando la loro posizione in vista del mercato di gennaio, anche se la priorità del giocatore è quella di rimanere al Barça a patto di avere più chance per giocare. Al giocatore sono arrivate sul tavolo tre proposte: il Marsiglia, una squadra italiana e una tedesca.

Non si conoscono i nomi della squadra italiana e di quella tedesca, ma la cosa certa è che tutte e tre le proposte sono state rimandate al mittente perché Vidal vorrebbe giocare in una squadra di livello e, se possibile, che partecipi in una competizione europea. I suoi agenti stanno lavorando per cercare un club che soddisfi le richieste del terzino spagnolo, ma sanno che trovarlo nel mercato di gennaio sarà difficile. Anche il Barça è in attesa di sapere cosa vuole fare Vidal, ha capito che forzare il giocatore sarebbe controproducente, ma una sua partenza permetterebbe al club di tornare sul mercato e dare a Luis Enrique il rinforzo desiderato sulla fascia destra. Tutto rimane in stand by in attesa di nuovi sviluppi con l'Inter sempre alla finestra.

(Sport.es)