- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
CATANIA, ITALY - MARCH 23: Assistant coach of Juventus Angelo Alessio gestures during the Serie A match between Calcio Catania and Juventus at Stadio Angelo Massimino on March 23, 2014 in Catania, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Angelo Alessio, fino allo scorso gennaio vice storico di Antonio Conte, ha parlato anche del futuro dell'ex ct della Nazionale, dichiarando:
FUTURO - "Non credo che il futuro di Conte sia già scritto. Andrei cauto nel mandarlo di qui oppure di là. Perché secondo me si possono aprire diversi scenari. Al termine della stagione possono cambiare anche Paris Saint Germain e Barcellona. Lui non ha mai detto di no sulla possibilità di andare all'estero. Ma è ben chiaro che cerchi un progetto. Lui vuole vincere, ha sempre gestito situazioni in cerca di un riscatto. Quindi ben venga la Juventus, ben venga anche l'Inter. Attenzione pure al Milan. Alla Roma oramai ha detto di no, rimangono quelle tre, in Italia. Le riserve verranno sciolte in qualche giorno, non vorrei dire un'ora o due. Ci sono tante possibilità, basta che si sposti qualcuno, oppure venga esonerato, per far sì che le panchine girino. Quelli bravi come Conte, Mourinho o Allegri sono cercati, si mette tutto in discussione".
RAPPORTO AGNELLI CONTE - "Tutti lo scrivono, ogni giorno ce n'è una. Poco fa leggevo che i rapporti non fossero buoni. Certo, l'ultimo giorno è stato turbolento, per come si sono lasciati e per come è andato via Antonio. Ma non credo che questo influisca sul riprenderlo o meno. I rapporti sono cordiali, si sono salutati diverse volte, anche in modo tranquillo e sereno. Quindi non metterei le cose in questo modo".
RAPPORTO CONTE MAROTTA - "Ottimo, non vedo ostruzioni, capirei se volesse puntare su di lui. Tutte le ipotesi sono aperte, a questo punto. Credo che verranno fuori club blasonati, non solo in Italia. Vediamo cosa lo stuzzica di più".
(Fonte: TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA