ultimora

All Stjarnan: “Inter può vincere EL. Onorato dei primi gol di Kovacic. Studio Mazzarri”

Alessandro De Felice

La sua squadra è incappata in una sonora sconfitta, ma già alla vigilia erano quasi nulle le aspettative dello Stjarnan. Il tecnico degli islandesi I suoi giocatori hanno subito l’emozione della partita? “È una sconfitta non...

La sua squadra è incappata in una sonora sconfitta, ma già alla vigilia erano quasi nulle le aspettative dello Stjarnan. Il tecnico degli islandesi

I suoi giocatori hanno subito l'emozione della partita?

"È una sconfitta non indifferente, ma la squadra ha dato il meglio. Questo è il punto più alto toccato dal calcio islandese, non so se in futuro si ripeteranno queste possibilità" 

Pensa che l'Inter può vincere la coppa?

"Direi che ha tutte le carte in regola per vincere la competizione, prima non mi aveva impressionato nel gioco, ma adesso stanno crescendo, forse proprio contro di noi hanno iniziato a trovare la forma migliore".

Quali di questi campioni l'hanno più colpita?

"Sono rimasto colpito da Kovacic, non sapevo che non aveva ancora segnato, sono onorato che lo abbia fatto contro di noi. Mi hanno colpito anche Juan, Osvaldo e Hernanes, ma tutta la squadra è meravigliosa".

Ha appreso qualcosa dall'approccio di Walter Mazzarri?

"Questa per me sarà un'esperienza ricchissima e già arrivare a questo punto è una grande soddisfazione. Ho osservato molto il tecnico nerazzurro e mi piace come gestisce i suoi calciatore e come continua a cambiargli ruolo in campo".

Ha un sogno futuro?

"Sogno di allenare una grande squadra e di uscire dai confini islandesi".