ultimora

Allegri: “Balo si è fatto male con l’Inter, niente Lazio. Il derby…”

Balotelli non sarà a disposizione. Massimiliano Allegri, in conferenza stampa, ha spiegato che l’attaccante non ci sarà nella gara di San Siro contro la Lazio. L’allenatore del Milan ha ammesso che il giocatore “Non ci sarà al...

Eva A. Provenzano

Balotelli non sarà a disposizione. Massimiliano Allegri, in conferenza stampa, ha spiegato che l'attaccante non ci sarà nella gara di San Siro contro la Lazio. L'allenatore del Milan ha ammesso che il giocatore "Non ci sarà al 99.99%. Ha una contusione alla tibia, è stato fermo tutta la settimana". A procurargli l'infortunio lo scontro in area contro Handanovic, quello nel quale anche il portiere nerazzurro era rimasto a terra. "Non l'ho sostituito apposta. Per lui è stata una prova di maturità, l'ho visto sereno, ha giocato tanti anni nell'Inter e ha giocato una buona partita dal punto di vista del carattere, ma il resto è dipeso dal fatto che non ha segnato". 

Già, il derby e il terzo posto. Anche di quelli il tecnico milanista ha parlato con i giornalisti e ha detto: "Meritavamo di vincere contro l'Inter, ma non ci siamo riusciti, poi loro hanno saputo sfruttare le occasioni. Nel calcio non si può mai dire, ora c'è la Lazio, ma non è detto che battere i biancocelesti basterà per arrivare terzi, ci sono anche altre partire. Sicuramente sarà una gara diversa rispetto a quella di domenica sera, sarà difficile perché i biancocelesti sanno difendersi, proveremo a batterli, ma abbiamo due risultati su tre, la classifica è buona", ha detto ancora Allegri.