- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Prima della consueta conferenza stampa, il tecnico rossonero MassimilianoAllegri ha parlato ai microfoni di Milan Channel del tanto atteso derby di domani: “Credo che l’Inter stia facendo un ottimo campionato. La forza di Mazzarri credo sia l’organizzazione di gioco sia difensiva che offensiva visto che i nerazzurri hanno il miglior attacco. Sarà una partita difficile, affronteremo una squadra arrabbiata, esperta, quindi dovremo essere bravi”.
Sul rapporto con Mazzarri:“Con Mazzarri non ci sono mai state discussioni, ci sta ogni tanto qualche battuta alla vigilia di gare importanti. Domani credo ci saluteremo perché è una cosa normale e spero si viva una bella partita”.
Sulla condizione di Emanuelson:“Urby ieri si è allenato, dovrebbe essere recuperato, potrebbe essere quindi a disposizione”.
Su Balotelli prima o seconda punta:“Ha fatto bene da solo e anche con uno vicino. Matri giocando più da prima punta, gli libera più spazi e può muoversi di più tra le linee, è un vantaggio per lui”.
Sulle voci relative al suo successore prima del derby: “La prima cosa che ti insegnano a Coverciano, al corso allenatori, è che sei solo e con la valigia in mano. A parte la battuta, parlare del mio futuro alla vigilia di un derby non ha senso e non ne voglio parlare, parliamo solo del derby”.
Sulla riapertura della Curva dell’Inter:“E’ stata una buona soluzione, giocare il derby con lo stadio pieno ha un fascino diverso e sono contento di questa decisione”.
Sul Cda rossonero:“L’altra sera credo ci siano state parole importanti sia da Galliani che da Barbara Berlusconi. Le scelte del Presidente sono sempre dedicate al bene del Milan, per mantenere il club rossonero al top e il club più titolato al Mondo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA