Dopo la vittoria per 3-0 di Udine, l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato così a DAZN
Dopo la vittoria per 3-0 di Udine, l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato così a DAZN: “Kostic fuori? Ho preferito mettere Iling in quel ruolo, fosse uscito prima Chiesa io avrei messo Kostic, invece ho tenuto dentro Federico. Fagioli rientrava da un infortunio, McKennie aveva lavorato per qualche giorno a parte. Miretti e Weah hanno fatto una bella partita”.
CHIESA - “È un attaccante secondo me, poi magari mi sbaglio io. Da esterno si isola troppo e diventa un giocatore solo da ripartenza. Lui e Vlahovic stanno migliorando, può farlo ancora di più in fase di non possesso. Deve fare 14/16 gol Chiesa quest’anno”.
WEAH - "Ci ha fatto uscire bene con la palla in alcune situazioni, sono molto contento io. Ha preso questo colpo e l'ho tolto, è un giocatore importante per noi".
CHAMPIONS - "È un messaggio per noi stessi, stare fuori dalla Champions è una mancanza importante e ci mancherà, non lo nego. Io volevo giocare ogni tre giorni, questo deve essere l'obiettivo: tornare in Champions. Abbiamo vinto una partita, rimaniamo coi piedi per terra e lavoriamo, dopo il 2-0 mentalmente abbiamo mollato. Dobbiamo rimanere sempre ordinati e tenere bene gli spazi, bisogna migliorare".