FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Allegri: “Vogliamo chiudere discorso Champions. Futuro? Serve ancora un po’ di pazienza”

Allegri: “Vogliamo chiudere discorso Champions. Futuro? Serve ancora un po’ di pazienza” - immagine 1
Il tecnico della Juve ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Salernitana
Andrea Della Sala Redattore 

"Ci avviciniamo bene, l'importante è chiudere il primo obiettivo e poi preparare bene la finale di coppa Italia contro l'Atalanta": così il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, presenta la sfida contro la Salernitana.

Allegri: “Vogliamo chiudere discorso Champions. Futuro? Serve ancora un po’ di pazienza”- immagine 2

"La partita più importante è la più vicina - spiega l'allenatore bianconero - e snobbare la Salernitana sarebbe una mancanza di rispetto, anche perché si vince soltanto sul campo: serve rispetto per loro, hanno giocatori veloci davanti e hanno fatto belle partite contro Atalanta e Lazio. Sono una squadra viva che cercherà un colpo di colpo di coda dopo un'annata brutta cercando un bel risultato a Torino, perciò dovremo fare una partita concreta".


"Per i feedback dovete avere ancora un attimo di pazienza, ne avete avuta tanta fino: è la virtù dei forti, ormai siamo alla fine e pensiamo alla gara di domani e alla finale di mercoledì": così il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, a proposito dei giudizi della dirigenza sul suo operato.

"Mi fanno piacere gli attestati di stima dei tifosi, a loro chiedo di darci una mano - aggiungere sulla tifoseria, con alcuni gruppi organizzati che hanno espresso la loro preferenza sull'allenatore toscano - perché può essere una giornata importante: la Juve deve tornare a giocare la Champions, domani abbiamo la possibilità di prendercela e non era un traguardo scontato".

"Sceglierò la miglior formazione possibile per affrontare la Salernitana: andranno in campo i migliori, sperando che siano quelli giusti, e poi penseremo all'Atalanta": il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, risponde alla vigilia della sfida contro i campani sulle possibilità di turnover.

"Abbiamo fuori De Sciglio, Danilo e Alex Sandro, due su tre potrebbero recuperare per la finale di mercoledì - aggiunge l'allenatore - e devo ancora valutare Chiesa e Yildiz: sono un po' acciaccati per via di qualche virus, il turco aveva perso diversi chili e Federico era mezzo e mezzo e domattina vedrò come stanno".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.