00:21 min

ultimora

Allegri: “L’Inter è forte, ma al Meazza abbiamo fatto tre gol noi. Hernanes…”

Eva A. Provenzano

L'allenatore della Juventus dopo la vittoria con il Cagliari è tornato sulla partita contro i nerazzurri rifilando alla rivale di sempre qualche battutina

Troppo eccessive le critiche dopo la sconfitta con l’Inter? Massimiliano Allegri ha risposto a questa domanda ai microfoni di Premium Calcio: "Sono critiche che ho sempre accettato perché sono costruttive. Abbiamo perso una partita in cui abbiamo fatto tre gol noi, ma abbiamo perso contro una squadra forte e lo ha dimostrato questa sera a Empoli. Mi sono arrabbiato in conferenza stampa al Meazza perché avevo aspettato 40 minuti ma non per altri motivi. Mi sono sempre presentato dopo le partite, anche quando ero al Milan dopo la sconfitta col Sassuolo dove sapevo che mi avrebbero esonerato".

Poi il tecnico ha parlato della vittoria sul Cagliari: "Ho dei campioni a disposizione, questa squadra difficilmente sbaglia più di una partita. Siamo stati molto bravi, abbiamo dato subito l’intensità alla partita e per il Cagliari è stato difficile. mezzo voglio fare complimenti a Hernanes che ha fatto molto bene, come sempre quando è stato chiamato in causa. E’ stato criticato molto ma è un grande professionista oltre che un grande calciatore". 

(Fonte: Premium Calcio)