FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Allegri: “Critiche? Le ascolto e prendo spunto. Futuro? Penso solo alla Champions”

Allegri: “Critiche? Le ascolto e prendo spunto. Futuro? Penso solo alla Champions” - immagine 1
Le parole del tecnico bianconero: "Mancano 7 partite di campionato più la semifinale di Coppa, perciò ci sono 30/35 giorni da vivere con passione"
Marco Astori Redattore 

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby contro il Torino: "Quando si vince si sta meglio questo è sicuro. Mancano 7 partite di campionato più la semifinale di Coppa, perciò ci sono 30/35 giorni da vivere con passione per centrare i nostri obiettivi. Domani vogliamo fare un passettino avanti per continuare quello che abbiamo fatto con la Fiorentina", riporta TMW.

Sulle parole di Elkann..

"Sono state parole importanti che hanno sottolineato il lavoro fatto tre anni fa. Le sue parole danno importanza al lavoro fatto a Vinovo in questi anni".


Avete iniziato a parlare di futuro?

"In questo momento dobbiamo pensare solo al raggiungimento degli obiettivi. Tra entrare o non entrare in Champions ballano 100 milioni. Tutti siamo coinvolti per raggiungere questo obiettivo. La società come sempre deciderà il miglior futuro per la Juventus. Dobbiamo unire le forze per centrare gli obiettivi".

Allegri: “Critiche? Le ascolto e prendo spunto. Futuro? Penso solo alla Champions”- immagine 2

La squadra è più sollevata post Fiorentina?

"Quando vinci vedi tutto in maniera diversa. Nel girone di ritorno abbiamo fatto molto difficoltà negli scontri diretti. La vittoria ci ha aiutato a lavorare meglio. Fino a quando non raggiungi l'obiettivo finale non hai fatto nulla".

Allegri: “Critiche? Le ascolto e prendo spunto. Futuro? Penso solo alla Champions”- immagine 3

Ha letto le ultime critiche dopo la vittoria con la Fiorentina?

"Io tengo sempre in considerazione le critiche e le ascolto per prendere degli spunti. Con la Fiorentina fino al 65' non avevamo subito un tiro in porta. Dobbiamo migliorare nella gestione della palla, poi in questo momento i punti pesano di più e venivamo da un momento delicato. Nel finale la squadra era un po' preoccupata. Le critiche vanno accettate quando sono ben fatte".

C'è qualcosa che può farti pensare diversamente al tuo futuro?

"In questo momento non mi pongo il problema, perchè siamo dentro al nostro obiettivo. Non serve parlare del futuro. Per noi il futuro è domani, poi Cagliari. Dobbiamo lavorare bene, perchè abbiamo fatto tutto questo per arrivare a giocarci questi traguardi".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.