Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Massimiliano Allegri ha parlato così della vittoria della Juventus sul Napoli:
Ultim'ora
ultimora
Allegri: “Non subiamo gol? Non vuol dire che difendiamo in area di rigore ma…”
"Un passo importante, sarebbe stato un risultato positivo anche un pareggio. Ora abbiamo allungato sul Napoli, è una squadra forte con qualità e tecnica, ci voleva una Juventus con carattere nel secondo tempo. Bisogna migliorare ancora, è stato un bel primo tempo per entrambe, dovevamo tenere più palla ma invece spesso cerchiamo di accelerare subito per chiudere subito l'azione. I campionati di solito li vince la miglior difesa, solo un anno non è successo negli ultimi dodici anni. Non subire gol non vuol dire difendersi sempre vicino all'area ma avere una buona gestione della palla e su questo ci stiamo lavorando"
Gli attaccanti segnano poco?
—"Gatti quando è in area avversaria è sempre pericoloso, non segna per combinazione. Gli attaccanti stasera potevano segnare, torneranno a segnare sicuramente. Vlahovic ha crampi, ha fatto bene così come Chiesa"
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA