ultimora

Allegri ed il suo strano ottimismo

Alessandro De Felice

La vera notizia di questa giornata è che il Milan non assesta il colpo decisivo al campionato. Chissà quale sarà la faccia del Cav stasera alla festa dei 25 anni della presidenza Berlusconi vista la debacle di Champions ed il mesto pareggio...

La vera notizia di questa giornata è che il Milan non assesta il colpo decisivo al campionato.

Chissà quale sarà la faccia del Cav stasera alla festa dei 25 anni della presidenza Berlusconi vista la debacle di Champions ed il mesto pareggio col Bari. E' noto, saranno tanti gli invitati, ma non ci sarà Leonardo, che ha opportunamente declinato.Massimiliano Allegri commenta la partita ai microfoni di SKy, rimanendo però fiducioso visti i 5 punti di vantaggio sull'Inter.

"La squadra in 10 ha giocato bene e abbiamo trovato il pareggiato, abbiamo creato tantissimo, fatto un ottimo secondo tempo". Continua così l'allenatore livornese: "Tutti ci aspettavamo una vittoria, abbiamo 5 punti di vantaggio che non sono pochi”.

Non condanna nemmeno il brutto gesto di Ibra:

"Purtroppo ha avuto questo fallo di reazione, ora dobbiamo riprendere a giocare bene, essere più aggressivi, c'è amarezza e dispiacere. Questa settimana la dobbiamo vedere in positivo, abbiamo fatto due ottime partite ma abbiamo raccolto meno di quanto abbiamo seminato. Ibra in settimana era tranquillo, voleva tornare al gol su azione, si è mosso bene nella ripresa, ora però non deve innervosirsi anche se per un mese non segna”.