LEGGI ANCHE
E' un passo in avanti aver giocato così con l'Inter?
—"Sì, dobbiamo aver coraggio ed essere compatti. Stiamo trovando equilibrio rispetto alle prime partite dove difendevamo 3 contro 3 a campo aperto, ci abbiamo lavorato. Bisogna aver pazienza e continuare a migliorare in fase difensiva che è un grande vantaggio"
Gol subito
—"Loro sono stati bravi, Rugani poteva prenderla con le mani o Bremer o appoggiarsi su Thuram e fargli fallo. Loro sono bravi, giocano le palle indietro e poi devi battezzarlo. Gatti doveva difendere meglio. Avevamo provato tutta la settimana questo tipo di palloni, loro sono micidiali e dovevamo fare meglio. Contro l'Inter non è facile"
Vlahovic
—"Oggi ha fatto la miglior partita da quando è arrivato alla Juventus, anche tecnicamente ha sovrastato de Vrij e giocando da solo, con Chiesa largo, ha avuto dei vantaggi. Non ha segnato ultimamente, ora può solo che crescere"
Obiettivo scudetto come dice Rabiot se arriva un aiuto il mercato?
—"Il mercato di gennaio non esiste, le squadre non si fanno a gennaio ma a giugno, l'obiettivo è fare un passetto alla voglia, è un bel traguardo essere ancora a -2, più che vincere era più importante non perdere. E' un percorso che stiamo facendo"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA