00:55 min

ultimora

Allegri: “Inter costruita da anni per vincere lo Scudetto, normale che sia prima. Noi…”

Matteo Pifferi Redattore 

"Più contento del -2 dall'Inter o del +7 sull'Atalanta quinta? Sono più contento del +7 sull'Atalanta", ha detto Allegri

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro la Fiorentina, Massimiliano Allegri ha parlato così:

"Più contento del -2 dall'Inter o del +7 sull'Atalanta quinta? Sono più contento del +7 sull'Atalanta, dobbiamo tenere il profilo basso e pensare a lavorare sui nostri limiti che devono diventare i nostri punti di forza. Sabato avremo il Cagliari, Ranieri, non avevo dubbi, l'ha rimessa in piedi. Poi avremo la sosta e non dobbiamo rovinare quello che abbiamo fatto finora"

Dove può arrivare la Juve?

"Davanti c'è una squadra costruita da anni per vincere gli scudetti, è normale che sia in testa al campionato. Poi ci sono Milan e Napoli che sono partiti nella costruzione davanti alla Juve, noi siamo un gruppo di ragazzi che giocano di squadra e dobbiamo andare avanti così senza esaltarsi, l'obiettivo è giocare la Champions"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.