Intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la vittoria sul Verona, Massimiliano Allegri ha parlato così: "Era una partita complicata, dopo la sosta sono sempre così. Il Verona pressa e ti fa giocare male, siamo stati fermi nei primi 25'. Dopo l'1-0 non abbiamo fatto il 2-0, potevamo fare meglio senza concedere la possibilità di avvicinarsi all'area. I ragazzi stanno facendo però cose importanti"
ultimora
Allegri: “-6 dall’Inter e -4 dalla Champions? Là davanti non potranno sempre perdere”
Kean è da Nazionale?
LEGGI ANCHE
"Lui è cresciuto molto, Mancini ha l'esperienza e ha vinto pure un Europeo, sa chi chiamare. Lui e altri saranno il futuro della Nazionale, hanno qualità importanti. Roberto fa le valutazioni in funzione della Nazionale cercando di convocare i migliori. Locatelli? Lui ha reagito bene alla non convocazione, è cresciuto sul piano tattico. Può e deve migliorare ancora"
Cos'è cambiato nell'ultimo periodo?
"Dopo la sentenza bisognava fare punti, la Salernitana aveva due punti in meno, dovevamo vincere per non farci scavalcare. Nella classifica reale siamo al settimo posto, la classifica vera sul campo dice che abbiamo 59 punti, 9 in più dell'Inter, 7 più della Lazio, 11 punti più di Milan e Atalanta"
-6 dall'Inter nella classifica vera: c'è l'orgoglio di andarli a prendere e prendere la Champions?
"Davanti prima o poi qualche partita la vinceranno, non possono sempre perdere"
© RIPRODUZIONE RISERVATA