Questa sera si celebrano i Gazzetta Sports Awards. E all'evento partecipa anche Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, prossima rivale dell'Inter in campionato. Ecco cosa ha detto l'allenatore bianconero ai microfoni della rosea:
ultimora
Allegri: “Juve-Inter gara dell’anno, ma conta vincere a maggio. Icardi? E che vi devo dire…”
L'allenatore della Juventus ai Gazzetta Sports Awards ha parlato del derby d'Italia che si gioca venerdì
-Mancano sei partite alla fine del 2018, che valore dà alla partita contro l'Inter?
Cinque ne mancano, sennò ne serve giocare un'altra. E' una partita difficile e sappiamo quali sono le difficoltà alle quali andiamo incontro. E' un derby d'Italia, una partita bella e affascinante, contro una grande squadra. Ci dovremmo far trovare pronti, la squadra sta bene, siamo in un buon momento e arrivare nelle migliori condizioni.
-L'infortunio a Barzagli vi spingerà sul mercato a gennaio?
Voi pensate sempre al mercato. Mi spiace per l'infortunio, vogliamo recuperarlo prima possibile. Abbiamo altri difensori centrali che bastano e avanzano.
-Cosa pensa del mancato Pallone d'Oro a Ronaldo?
Ronaldo meritava il Pallone d'Oro per quello che ha fatto. Lo stimolo per lui sarà di vincerlo l'anno prossimo con la Juventus.
-Parlare di quella con l'Inter come della gara dell'anno è esagerato?
Per noi è una bella partita perché siamo messi bene in campionato, loro sono terzi e stanno facendo ottime cose. Sicuramente è la partita dell'anno perché è il derby d'Italia, poi bisogna arrivare in fondo a maggio a vincere il campionato.
-Cosa dice di Icardi?
Niente, che vi devo dire di Icardi. E' un grande centravanti. E' un avversario difficile da affrontare come è sempre stato. Credo di avere un ottimo attacco e sono contento dei giocatori che ho a disposizione.
(Fonte: Gazzetta TV)
© RIPRODUZIONE RISERVATA