04:23 min

ultimora

Allegri: “Troppa euforia: Inter, Milan e Napoli più forti di noi. Obiettivo Champions”

Massimiliano Allegri in conferenza stampa ha presentato oggi il prossimo impegno della Juventus: ecco le parole alla vigilia del Sassuolo

Massimiliano Allegri in conferenza stampa ha presentato oggi il prossimo impegno della Juventus. Ecco le sue parole alla vigilia del Sassuolo: “Alziamo le antenne, c’è troppa euforia in giro, è bello, ma ci toglie attenzioni. Siamo solo alla quinta partita di campionato. Sono sempre gare combattute col Sassuolo, loro vengono dal ko di Frosinone, troveremo una squadra tosta e un ambiente tosto. Per far risultato domani serve attenzione, fisicità, tecnica, sarebbe importante venire via coi 3 punti.

Chiesa e Vlahovic hanno fatto un giorno differenziato, ma sono a completa disposizione ora. Oggi valuterò loro due, ma comunque ho Milik e Kean che stanno molto bene. Alex Sandro starà fuori per un po’ di tempo.

Inter, Milan e Napoli sono sopra le altre squadre. Ci vuole equilibrio, senza sbalzi d’umore per i risultati. L’obiettivo finale è tornare in Champions League il 26 maggio”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.