Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match contro il Napoli: "Per me è una situazione nuova. Siamo preparati per giocare questa partita. Una partita importante, uno scontro diretto. Le partite dopo la sosta sono sempre complicate e in queste situazioni ancora di più. Bisogna avere la capacità di concentrarsi su quello che dobbiamo fare sapendo che affrontiamo una grande squadra".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Allegri: “Napoli una grande, è uno scontro diretto. Sulla situazione Covid…”
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match contro il Napoli
Come ha visto Morata?
"E' sereno. Ha fatto degli ottimi allenamenti. Alvaro è un ragazzo perbene che tiene alla Juventus e vuole rimanere alla Juventus. C'ho parlato io, ci ha parlato la società, si è rasserenato e tranquillizzato".
Nel Napoli giocano Rrahmani, Lobotka e Zielinski.
"Non sono io quello in grado di commentare e soprattutto di dire cose che non sono di mia competenza. Sono molto preoccupato perché in queste situazioni trovare la concentrazione è molto più difficile. Si sommano il fatto che si gioca dopo la sosta più questa situazione. Bisogna essere bravi sapendo che una partita molto difficile e importante per noi perché una vittoria ci farebbe fare un salto di classifica".
© RIPRODUZIONE RISERVATA