01:13 min

ultimora

Allegri: “Vincere per dare messaggio all’Inter? Pensiamo a noi. Con la Roma è difficile”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Le parole del tecnico bianconero prima della sfida contro la squadra di Mourinho

Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, ha parlato su DAZN prima della sfida con la Roma e si è soffermato sulla sfida di campionato da lanciare all'Inter che ha pareggiato, nell'ultima gara del 2023 contro il Genoa. Queste le parole del tecnico bianconero.

-Volete far capire all'Inter che ci siete ad ogni passo falso? 

Più che far capire a loro bisogna far una bella prestazione per noi. Difficile contro una squadra che sta facendo bene e che nell'ultimo turno ha battuto il Napoli due a zero. 

-Aveva visto Chiesa pimpante ma ha scelto Yildiz come mai?

Federico ha fatto due allenamenti buoni ma avuto un fastidio settimana scorsa e ho fatto partire per primo Yildiz che ha fatto bene col Frosinone. Chiesa sta bene ed è un cambio importante per la partita. 

-Come cambia l'attacco della Roma con Dybala? Roma scorbutica o cambia aggettivo con lui in campo? 

Resta scorbutica perché affrontare le squadre di Mourinho è sempre complicato. Paulo è un giocatore balistico, di classe e realizzativo e bisogna essere attenti. 


(Fonte: DAZN)


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.