ultimora

Allegri: “L’avevo già  detto, Inter favorita. Bayern? Chi passa può vincere la coppa”

Nel giorno in cui l’urna di Nyon ha stabilito che a sfidarsi negli ottavi di finale di Champions League saranno – tra le altre – Juventus e Bayern Monaco, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri ha rilasciato un suo commento,...

Dario Di Noi

Nel giorno in cui l’urna di Nyon ha stabilito che a sfidarsi negli ottavi di finale di Champions League saranno - tra le altre - Juventus e Bayern Monaco, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri ha rilasciato un suo commento, parlando anche del campionato.

Qui le sue parole: "Creeremo le condizioni per passare il turno, vediamo come arriveremo a febbraio-marzo. Di sicuro chi passa il turno poi può andare a vincere la coppa. Dovremo fare una grande partita, una partita stellare. Agli ottavi ci giocano sempre le grandi squadre, col Bayern sarà una bellissima sfida e vedremo a che punto saremo con questa squadra a disposizione. Chi passa il turno diventa una delle candidate a vincere la Champions League. Noi stiamo crescendo. Vidal e Coman? Vidal ha fatto benissimo in bianconero, Coman invece è giovane: se è arrivato al Bayern è anche merito della Juve. Campionato? È lunga, avevo già detto che l'Inter era favorita. Siamo quarti ma abbiamo ampi margini di miglioramento, alla fine per la Juve sarà una bellissima stagione".