ultimora

Allegri: “L’Inter fino al 60′ non ha mai tirato in porta. E non ci ha mai creato problemi…”

“In questo momento al minimo errore individuale prendiamo gol. Ma noi abbiamo preso gol contro il Torino con uno che ha fatto 70 metri con la palla al piede e ha tirato poi all’incrocio dei pali, abbiamo preso gol  al primo tiro in...

Eva A. Provenzano

"In questo momento al minimo errore individuale prendiamo gol. Ma noi abbiamo preso gol contro il Torino con uno che ha fatto 70 metri con la palla al piede e ha tirato poi all'incrocio dei pali, abbiamo preso gol  al primo tiro in porta con la Sampdoria, abbiamo preso gol al 60esimo con l'Inter, che fino al 60esimo credo non abbia mai tirato in porta". Così, in conferenza stampa, Massimiliano Allegri - alla vigilia della gara con il Napoli - è tornato sulla gara contro i nerazzurri.

Sul pareggio di una settimana fa il tecnico bianconero ha anche aggiunto: "Più che un tiro in porta, è stato sul rinvio dal fondo nostro, c'è stato un errore tecnico nostro. Come le due occasioni che hanno avuto: lasciamo perdere il fallo su Bonucci, ma l'altra occasione che hanno avuto, quando c'è stata una parata di Buffon, è nata da un rinvio dal fondo nostro. L'Inter non ci ha mai creato pericoli quando aveva palla e nella costruzione del gioco. Ecco perchè vedo il bicchiere mezzo pieno".