Sul primo posto:
"Siamo contenti anche se abbiamo una partita in più. Siamo lì con l'Inter che è una squadra forte, molto forte. Sono i favoriti per lo scudetto e per noi che siamo partiti con l'obiettivo del quarto posto in questo momento diciamo che le cose stanno andando bene. Siccome nel calcio bisogna stare molto attenti perciò dobbiamo continuare a lavorare e avere questo entusiasmo e non esser presuntuosi. Oggi vincere è stata dura".
Su Vlahovic:
"Panchine? Aveva bisogna di recuperare. Arrivava da un infortnuo. A livello psicologico è stato rasserenato e alleggerito e piano piano è entrato in condizione. Oggi sono entrati bene Weah, Iling e Milik. Questo è un gruppo che ha voglia di fare e merita la posizione in classifica.
Sulle assenze e le risposte del gruppo:
"Il gruppo è forte a livello mentale. Miretti ha sbagliato alcune cose, deve essere più svelto e decisivo. Iling tecnicamente ha sbagliato qualcosa. Poi ha messo una bella palla per McKennei. Sono giocatori con meno esperienza ma vogliono emergere".
Infine gli infortuni di Rabiot e Chiesa:
"Se recuperano per sabato? Vediamo Rabiot, più probabile che recuperi Chiesa".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA