Le dichiarazioni dell'allenatore della Juventus, che analizza il successo per 3-0 contro il Lecce in campionato
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il successo per 3-0 al Via del Mare contro il Lecce.
"È stata una partita difficile e lo sapevamo. Nel primo tempo il Lecce ci ha dato molta pressione, noi abbiamo avuto qualche situazione buona che non abbiamo sfruttato a dovere con gli ultimi passaggi sbagliati. Abbiamo rischiato poco o niente e loro nel secondo tempo sono calati e noi abbiamo distribuito meglio il gioco. Bella vittoria importante, perché prima della partita era molto difficile ed eravamo preoccupati".
"Siamo contenti anche se abbiamo una partita in più. Siamo lì con l'Inter che è una squadra forte, molto forte. Sono i favoriti per lo scudetto e per noi che siamo partiti con l'obiettivo del quarto posto in questo momento diciamo che le cose stanno andando bene. Siccome nel calcio bisogna stare molto attenti perciò dobbiamo continuare a lavorare e avere questo entusiasmo e non esser presuntuosi. Oggi vincere è stata dura".
"Panchine? Aveva bisogna di recuperare. Arrivava da un infortnuo. A livello psicologico è stato rasserenato e alleggerito e piano piano è entrato in condizione. Oggi sono entrati bene Weah, Iling e Milik. Questo è un gruppo che ha voglia di fare e merita la posizione in classifica.