- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
In un'intervista rilasciata alla Iene lo aveva definito 'patetico'. Ma 'era solo uno scherzo'. Massimiliano Allegri torna a parlare di Mourinho e questa volta i toni sono totalmente diversi.
"I fatti e i risultati gli danno ragione. Discuterlo sul piano dei risultati e sul piano tecnico sarebbe da pazzi, alla fine quello che conta è vincere e lui l'ha fatto soprattutto all'Inter vincendo la tripletta", sostiene.
Il tecnico livornese ha già fissato gli obiettivi per la prossima stagione rossonera: "Andremo più avanti possibile anche in Champions. Ma punteremo anche allo scudetto", assicura.
Allegri ha pure parlato di mercato: "In attacco siamo a posto - conclude - non c'è bisogno di aggiungere altro, abbiamo sei attaccanti, compreso il giovane Paloschi. Penso che possano bastare. Gattuso? Per me è un uomo chiave e gli ho detto che sarei contento se restasse. Il centrocampo? Ci serve qualcuno che si proietti in avanti. Asamoah? E' meno affermato, gioca ad alti livelli da due soli anni ma è molto bravo. Montolivo? E' un grande giocatore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA