FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Allegri: “Vlahovic e Milik out con l’Atalanta. Scudetto? Nostro obiettivo la Champions”

Allegri Juventus
Massimiliano Allegri presenta Atalanta-Juventus di domani: ecco le parole dell’allenatore bianconero in conferenza stampa

MassimilianoAllegri presenta Atalanta-Juventus di domani. Ecco le parole dell’allenatore bianconero in conferenza stampa, ci sono le assenze di Milik e Vlahovic: “Rimanere nelle prime 4 farebbe crescere in autostima e rimanere tranquilli, il nostro obiettivo è tornare in Champions. La squadra è in crescita, Rabiot e Weah stanno cambiando a livello di motore. Favorita per lo scudetto? Non serve a niente, non è un’equazione matematica che chi non gioca le coppe è favorita per il campionato".

Allegri: “Vlahovic e Milik out con l’Atalanta. Scudetto? Nostro obiettivo la Champions”- immagine 2

VLAHOVIC E MILIK OUT - "Vlahovic non ci sarà, ha il solito problema alla schiena che lo ha tenuto fermo qualche giorno, ieri ha fatto allenamento, poi si è fermato per il dolore. Meglio tenerlo fermo e farlo recuperare in maniera totale. Rientra Kean ed è positivo, sta bene. Non ci sarà Milik che dopo la partita aveva il polpaccio strano, abbiamo deciso che è meglio che recuperi così martedì sarà con noi. Tutti gli altri ci sono. Mancini viene con noi, è convocato, è un ragazzo giovane.


Allegri: “Vlahovic e Milik out con l’Atalanta. Scudetto? Nostro obiettivo la Champions”- immagine 3

SCELTE - "Kean rientra e gioca titolare. Domani gioca uno tra Miretti e Fagioli a centrocampo. Stanno bene e stanno crescendo entrambi, domani valuterò e deciderò".

VLAHOVIC - "Da gestire come tutti. Ha superato il problema di pubalgia, ora ha questo problema alla schiena, ha dolore. Ha stretto i denti cercando di esserci, purtroppo domani non ci sarà".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.