ultimora

Allegri: “Pjanic tra i più forti in Europa. Ma qui lo dico e qui lo nego: mai e poi mai…”

Dario Di Noi

Non potevano mancare alcune domande di mercato, per Massimiliano Allegri, nel corso dell’ospitata a Sky Calcio Club. L’allenatore della Juventus ha risposto alle voci su Miralem Pjanic, da molti avvicinato ai colori bianconeri nelle...

Non potevano mancare alcune domande di mercato, per Massimiliano Allegri, nel corso dell'ospitata a Sky Calcio Club. L'allenatore della Juventus ha risposto alle voci su Miralem Pjanic, da molti avvicinato ai colori bianconeri nelle ultime ore. Secondo alcune fonti, la Juve sarebbe pronta a pagare l'intera clausola rescissoria (38 milioni) per strappare alla Roma il bosniaco.

Queste le parole di Allegri: "E’ uno dei più bravi giocatori e centrocampisti che ci sono in Europa. Ce l’ha la tecnica? Eh beh. Però, qui lo dico e qui lo nego, siccome qualcuno stamattina ha detto che io ho telefonato a Pjanic, mai e poi mai mi sarei permesso di telefonare a un giocatore che non fa parte della Juventus ed è tesserato per un’altra squadra. Mai e poi mai l’ho fatto e lo farò, e mi dispiace che sia stato scritto perché Pjanic è un giocatore della Roma".

(Sky)