Intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la partita contro la Roma, Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato così del match dell'Allianz Stadium, terminato 1-1:
ultimora
Juventus, Allegri: “Buona partita. Mourinho? Dopo la partita gli ho detto…”
Intervenuto a DAZN dopo la partita contro la Roma, Max Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato così del match dell'Allianz Stadium
"Abbiamo anche rischiato di perdere nel finale, sarebbe stato dannoso a livello psicologico. La squadra ha fatto una buona partita, siamo stati aggressivi, sono contento di quello che hanno fatto i ragazzi, soprattutto nel primo tempo. La Roma è una grande squadra. Mourinho? Sempre lucido e simpatico, gli ho detto che siamo ancora giovani e abbiamo ancora da allenare. Dobbiamo migliorare nel giro palla, ma non si può pensare che la squadra domini sempre tutte le partite, soprattutto a inizio stagione. Milik è entrato bene, legando il gioco. Dobbiamo recuperare Chiesa, Pogba e Di Maria. Non parlo mai degli assenti, ma è una questione numerica e loro sono molto importanti per noi".
(Fonte: DAZN)
© RIPRODUZIONE RISERVATA