ultimora

Juventus, Allegri: “Buona partita. Mourinho? Dopo la partita gli ho detto…”

Marco Macca

Intervenuto a DAZN dopo la partita contro la Roma, Max Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato così del match dell'Allianz Stadium

Intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la partita contro la Roma, Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato così del match dell'Allianz Stadium, terminato 1-1:

"Abbiamo anche rischiato di perdere nel finale, sarebbe stato dannoso a livello psicologico. La squadra ha fatto una buona partita, siamo stati aggressivi, sono contento di quello che hanno fatto i ragazzi, soprattutto nel primo tempo. La Roma è una grande squadra. Mourinho? Sempre lucido e simpatico, gli ho detto che siamo ancora giovani e abbiamo ancora da allenare. Dobbiamo migliorare nel giro palla, ma non si può pensare che la squadra domini sempre tutte le partite, soprattutto a inizio stagione. Milik è entrato bene, legando il gioco. Dobbiamo recuperare Chiesa, Pogba e Di Maria. Non parlo mai degli assenti, ma è una questione numerica e loro sono molto importanti per noi".

(Fonte: DAZN)