Dopo una partita dominata per lunghi tratti, l'Inter vince meritatamente la Supercoppa Italiana nella finale di San Siro contro la Juventus. Ecco le considerazioni dell'allenatore bianconero, Massimiliano Allegri, ai microfoni di Mediaset:
ultimora
Juventus, Allegri: “Sconfitta che brucia, abbiamo concesso poco all’Inter e creato tanto”
Dopo una partita dominata per lunghi tratti, l'Inter vince meritatamente la Supercoppa Italiana nella finale di San Siro contro la Juventus
"Abbiamo giocato contro quella che al momento è la squadra più forte del campionato italiano, creando molte occasioni e concedendo poco. Potevamo segnare due gol. Nei primi 10' loro hanno preso il sopravvento, poi siamo usciti fuori. Sconfitta che brucia e che ci deve far entrare dentro una rabbia per campionato e Coppa Italia. Bisogna guardare il lato positivo. Sconfitta che bisogna subito mettere da parte. C'è unità d'intenti, Rugani ha giocato bene e anche Alex Sandro, nonostante l'ingenuità finale, è tornato ai suoi livelli. Dybala? Dopo l'infortunio non era in grado di giocare tante partite di seguito. Stasera c'era la possibilità di giocare i supplementari così l'ho tenuto inizialmente in panchina. Abbiamo iniziato timorosi, poi abbiamo preso fiducia e giocato con calma e lucidità, concedendo praticamente nulla nel secondo tempo".
(Fonte: Mediaset)
© RIPRODUZIONE RISERVATA