Prende la parola Massimiliano Allegri in conferenza stampa. Così l'allenatore della Juventus alla vigilia della sfida di Salerno:
ultimora
Allegri: “Con la Salernitana uno scontro diretto. Mai visto Vlahovic così”
La partita di domani è complicata, come tutte quelle di Serie A. Domani vedendo la classifica è uno scontro diretto. Bonucci da tre giorni ha l'influenza, Pogba il solito, Paredes anche non sarà convocato per un fastidio alla zampa d'oca. Oltre a loro tre non ci sarà Kaio Jorge, tutti gli altri sono a disposizione".
DE SCIGLIO - "Sta bene fisicamente e anche emotivamente, ci ho parlato, è sereno e tranquillo. È un giocatore importante della Juventus, serio e professionale. Ai social non bisogna proprio dare importanza, è un mondo brutto".
BONUCCI - "Il suo recupero è in linea, l'influenza lo ha fermato, poi valutiamo il suo rientro. Abbiamo bisogno anche di lui. Bisogna andare avanti nelle coppe per riempire il calendario, intanto ad aprile giocheremo la semifinale con l'Inter".
VLAHOVIC - "Fisicamente sta bene, è più dinamico di quando è arrivato. Spero che domani faccia gol. Anche Kean sta molto bene, lasciarlo fuori mi viene molto difficile. Mentalmente è cresciuto, tecnicamente anche, sta diventando un giocatore importante e sono contento. Quest'anno è totalmente cambiato Moise, mi spiace molto tenerlo fuori. Gioca chi mi serve per vincere. Vlahovic non è mai stato così fisicamente da quando è alla Juve, la corsa è leggera, lo vedo bene".
MODULO - "Cambio di sistema? Difficilmente, credo di no".
CLASSIFICA - "Siamo tredicesimi, dobbiamo scalare piano piano vincendo le partite, senza darsi obiettivi. Bisogna riprendere a vincere".
CHIESA - "Il tridente è un'ipotesi per domani, ma non ho ancora deciso. Abbiamo tanti giocatori che tornano da infortuni. Domenica avremo già la Fiorentina. Più giocatori tecnici abbiamo e meglio è, ma tutti devono mettersi a disposizione. Chiesa sta bene, ha fatto una buona partita e sono contento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA