ultimora

Allegri: “Sarà  una sfida intensa, ma equilibrata”

Le parole della vigilia di Massimo Allegri sono rivestite di rispetto per un avversario ostico da incontrare subito, quando la preparazione non è anccora adeguata ad esprimere prestazioni dii altissimo livello; non si cercano scusa, ma ci si...

Alessandro De Felice

Le parole della vigilia di Massimo Allegri sono rivestite di rispetto per un avversario ostico da incontrare subito, quando la preparazione non è anccora adeguata ad esprimere prestazioni dii altissimo livello; non si cercano scusa, ma ci si prepara ad un incontro fisico ed equilibrato:

“Indipendentemente dalla partita con noi, sarà la favorita per lo scudetto. L’Inter è sulla buona strada. Credo che oggi sarà difficile e in campionato lo sarà ancora di più. Peccato che la condizione non sia quella ottimale; giochiamo lontani da casa e sarebbe stato diverso se l’avessimo giocata con una condizione atletica migliore"E' la volta di  Clarence Seedorf:  “Chi toglierei all’Inter domani sera? Risposta scontata Eto’o e Sneijder. Sono formidabili e in qualsiasi momento della partita sanno tirare fuori la mossa vincente”