Le parole della vigilia di Massimo Allegri sono rivestite di rispetto per un avversario ostico da incontrare subito, quando la preparazione non è anccora adeguata ad esprimere prestazioni dii altissimo livello; non si cercano scusa, ma ci si prepara ad un incontro fisico ed equilibrato:
ultimora
Allegri: “Sarà una sfida intensa, ma equilibrata”
Le parole della vigilia di Massimo Allegri sono rivestite di rispetto per un avversario ostico da incontrare subito, quando la preparazione non è anccora adeguata ad esprimere prestazioni dii altissimo livello; non si cercano scusa, ma ci si...
“Indipendentemente dalla partita con noi, sarà la favorita per lo scudetto. L’Inter è sulla buona strada. Credo che oggi sarà difficile e in campionato lo sarà ancora di più. Peccato che la condizione non sia quella ottimale; giochiamo lontani da casa e sarebbe stato diverso se l’avessimo giocata con una condizione atletica migliore"E' la volta di Clarence Seedorf: “Chi toglierei all’Inter domani sera? Risposta scontata Eto’o e Sneijder. Sono formidabili e in qualsiasi momento della partita sanno tirare fuori la mossa vincente”
© RIPRODUZIONE RISERVATA