ultimora

Allegri: “Scudetto? Aperto per tutte, ma l’Inter è favorita n°1. Numeri impressionanti”

Dario Di Noi

Dopo un inizio difficile, la Juventus è tornata nei piani alti della classifica, ad ambire allo Scudetto e a giocarsi le sue carte per il titolo. Lo si intuisce anche dalle parole del tecnico Massimiliano Allegri, al quale viene ormai...

Dopo un inizio difficile, la Juventus è tornata nei piani alti della classifica, ad ambire allo Scudetto e a giocarsi le sue carte per il titolo. Lo si intuisce anche dalle parole del tecnico Massimiliano Allegri, al quale viene ormai costantemente chiesto un pensiero sulla corsa in campionato.

Allegri, oggi impegnato con la conferenza stampa di vigilia del derby di Coppa Italia, ha ribadito la sua idea sull’Inter capolista: "Lo Scudetto è ancora aperto per tutte quelle che seguono l’Inter, che però è la favorita numero uno: sta facendo numeri importanti e impressionanti. Ora pensiamo alla Coppa Italia, la Juventus non la vince due volte consecutive dal ‘59-‘60. Sarebbe importante fare la doppietta. Il campionato è ancora lungo, noi che stiamo dietro dobbiamo inseguire. E la partita di Carpi diventa molto importante, così come le ultime appena giocate, perché saremo obbligati a vincere".