ultimora

Allegri: “Siamo indietro, dobbiamo vincere e iniziare a scalare la classifica”

Andrea Della Sala

La Juventus è partita a rilento in campionato e ora si trova a 8 punti di distanza dalla capolista Inter. Domani i bianconeri affronteranno il Frosinone cercando di dare continuità agli ultimi risultati. Ecco le sue parole in conferenza...

La Juventus è partita a rilento in campionato e ora si trova a 8 punti di distanza dalla capolista Inter. Domani i bianconeri affronteranno il Frosinone cercando di dare continuità agli ultimi risultati. Ecco le sue parole in conferenza stampa: 

"In questo momento siamo indietro, dobbiamo gicoare partita dopo partita. Dobbiamo tornare a vincere in casa, ottenere tre punti e iniziare a scalare la classifica. Non è che con la vittoria di domani possiamo andare in testa, siamo consci che dovremo recuperare. Intanto con una vittoria col Frosinone inizieremmo ad andare nella parte sinistra della classifica. Ci sono tutte le prospettive per arrivare a marzio in ottime condizioni. Vogliamo far bene in Europa, la Champions l'abbiamo iniziata bene e vogliamo andare avanti perché è tutta un'altra vetrina rispetto al campionato italiano".