ultimora

Allegri tuona; “non parlo mai male degli arbitri, ma…”

Giovanni Montopoli

Allegri a fine gara su Premium: “Tatticamente ho preferito laterale Bonera per avere un terzino più difensivo per marcare Cassano e Milito. Abbiamo avuto diverse occasioni ma non siamo riusciti a sfruttarlo. L’Inter in 10 si è difesa...

Allegri a fine gara su Premium: "Tatticamente ho preferito laterale Bonera per avere un terzino più difensivo per marcare Cassano e Milito. Abbiamo avuto diverse occasioni ma non siamo riusciti a sfruttarlo. L'Inter in 10 si è difesa molto bene. L'arbitro? non è stato in buona serata verso di noi; ha fischiato in anticipo il primo tempo, non ci ha dato un calcio di rigore e altri episodi che ci hanno penalizzato. Peccato perchè non meritavamo di perdere. Il derby non è stato deciso dall'arbitro, io non parlo mai male di loro ma stasera siamo stati penalizzati".

Sul labiale del tecnico toscano nei confronti del direttore di gara "impara ad arbitrare" Allegri glissa commentando l'episodio del gol annullato a Montolivo continuando a commentando la direzione di Valeri "è comunque un ottimo arbitro ma questa sera avrebbe douto prendere decisioni importanti. Condizionato dalla mia protesta? ci sono stati falli intenzionali non puniti e non sanzionati. Noi ad Udine siamo rimasti in nove. Meno dodici dalla vetta? dobbiamo fare una bella rincorsa, perdere questo derby così ci fa male".