Adesso è ufficiale: Christian Eriksen è un nuovo giocatore del Brentford. Dopo la rescissione con l'Inter, il centrocampista danese è pronto per una nuova avventura. Al sito del club inglese, il tecnico Thomas Frank ha affidato queste parole: "Non vedo l'ora di lavorare di nuovo con Christian. È passato un po' di tempo dall'ultima volta che l'ho allenato e da allora sono successe molte cose. Christian all'epoca aveva 16 anni ed è diventato uno dei migliori centrocampisti a giocare in Premier League. Ha anche vinto trofei in tutta Europa ed è diventato la stella della nazionale danese".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
All. Brentford: “Eriksen opportunità incredibile. Ecco cosa ci può dare Christian”
Al sito ufficiale del club inglese, il tecnico Thomas Frank commenta l'arrivo del centrocampista danese
"Abbiamo colto un'incredibile opportunità per portare un giocatore di livello mondiale a Brentford. Non si allena con una squadra da sette mesi, ma ha lavorato molto da solo. È in forma, ma dovremo lavorare ancora e non vedo l'ora di vederlo con i giocatori e lo staff per tornare al suo livello più alto".
“Al suo meglio, Christian ha la capacità di dettare i ritmi delle partite. Riesce a trovare i passaggi giusti ed è pericoloso in zona gol. È un giocatore che puoi trovare con la palla e troverà una soluzione al problema che ha di fronte. Christian porterà anche esperienza di calcio di alto livello al club. Mi aspetto che abbia un impatto nello spogliatoio e al Training Ground".
(brentfordfc.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA