ultimora

ALLIEVI, FINALE SCUDETTO – L’Inter ripensa il centrocampo, il Milan ritrova…

Sabine Bertagna

Domani alle 17 si assegnerà lo scudetto nella categoria Allievi. Una finale che vale tanto (una stagione intera), soprattutto perché è anche un derby. Qualche assenza per l’Inter che deve ripensare il centrocampo. Panatti ha subito...

Domani alle 17 si assegnerà lo scudetto nella categoria Allievi. Una finale che vale tanto (una stagione intera), soprattutto perché è anche un derby. Qualche assenza per l'Inter che deve ripensare il centrocampo. Panatti ha subito infatti una botta alla caviglia, Delgado, De Micheli e Brambilla non sono al massimo della forma. In difesa Piacentini prende il posto dello squalificato Popa. In attacco i nerazzurri schiereranno di nuovo la coppia Bonazzoli-Appiah. Il Milan ritrova capitan Gamarra, che rientra dopo la squalifica. Formazione rossonera confermata per dieci undicesimi.

Ecco le probabili formazioni secondo la Gazzetta dello Sport:

MILAN (4-1-2-1-2): Livieri, Turano, Bonanni, Mondonico, De Santis; Gamarra; Segre, Crociata; Felicioli; Cutrone, Vassallo.

INTER (4-4-2): Radu; Colombini, Di Marco, Piacentini, Della Giovanna; Delgado, Tchaoule, Zonta, Brambilla; Bonazzoli, Appiah.