ultimora

Altafini: “Champions? Inter fra le italiane che può fare più strada. Lautaro…”

José Altafini, ospite di Radio anch'io sport, ha parlato di Milan-Juventus e del percorso dell'Inter in Champions

"Il vantaggio della Juve non è non giocare le coppe ma le alternative in panchina. Ieri erano fuori Vlahovic e Chiesa". José Altafini, ospite di Radio anch'io sport, ha analizzato il successo dei bianconeri a San Siro. "Gatti ha fatto cinque falli di fila su Leao e non è stato mai ammonito, solo all'ultimo - ha notato il brasiliano, che vestì le maglie sia del Milan che della Juve - Non è possibile che un giocatore possa distruggere l'iniziativa di un avversario con così tanti falli".

   

Quanto al Milan il suo problema è che "non ha un vice Giroud, un grandissimo che anche se gioca male 89 minuti può sempre fare gol, e non ha un'ala destra". Nel prossimo turno i rossoneri faranno visita al Napoli: "Non ci sarà Osimhen, ma il Napoli ha giocato molto bene nell'ultima partita - è l'opinione di Altafini, che giocò anche sotto il Vesuvio - fa affidamento sul fortissimo Kvaratskhelia".

 

"Il Milan riavrà Theo Hernandez (ieri assente per squalifica, ndr) che è un punto di forza e Maignan che è il portiere più forte del mondo. Sarà una partita molto incerta". Domani è di nuovo Champions: "L'Inter fra le italiane è in questo momento quella che può fare più strada. Lautaro? Risolve le partite, ha tanta voglia di fare, potrebbe vincere la classifica cannonieri" ha concluso Altafini.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.