ultimora

Altafini: “Inter la più forte. Marotta-Inzaghi bellissimo binomio. Ecco chi mi ricorda Lautaro”

Altafini: “Inter la più forte. Marotta-Inzaghi bellissimo binomio. Ecco chi mi ricorda Lautaro” - immagine 1
Su Betway Fulvio Collovati ha parlato con José Altafini della lotta scudetto

Su Betway Fulvio Collovati ha parlato con José Altafini della lotta scudetto. L'ex giocatore ha indicato l'Inter come la squadra favorita per la vittoria finale. "È una squadra che ha una panchina davvero fortissima. Anche la Juve ha una buona profondità, ma se i nerazzurri continuano a giocare così… L’Inter ha dei giocatori fortissimi, ma l’importante è che non si faccia male nessuno visto anche l’impegno in Champions League".

Altafini: “Inter la più forte. Marotta-Inzaghi bellissimo binomio. Ecco chi mi ricorda Lautaro”- immagine 2

"Io vedo l’Inter più forte. Contro le squadre piccole i nerazzurri spesso e volentieri dominano. Il campionato italiano è duro, lo Scudetto lo vincerà chi non perderà contro le piccole. Merito di Inzaghi o Marotta? Beppe è dirigente bravissimo e lo ha già dimostrato alla Juventus. Ora sta facendo la stessa cosa a Milano: ha comprato e venduto i giusti giocatori. Inzaghi è stato criticato spesso, ma con Marotta sembra essere un bellissimo binomio. Quando hai dei grandi dirigenti, hai ottime possibilità di vincere".


Altafini: “Inter la più forte. Marotta-Inzaghi bellissimo binomio. Ecco chi mi ricorda Lautaro”- immagine 3

"Se mi rivedo in Lautaro? Io lo vedo più come un Rooney inglese. È un grande opportunista e uno dei più forti giocatori oggi in circolazione. Non è mai assente all’interno di una partita. Partecipa alla manovra e aiuta la squadra spesso e volentieri".

(Betway)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.