00:38 min

ultimora

Altafini: “Serie A? Inter sempre forte. Scudetto? Ecco chi se lo gioca”

Marco Astori Redattore 

Le parole dell'ex calciatore: "Mi ha impressionato la Juventus, l'Inter è sempre forte e mi è piaciuto vedere anche il Napoli"

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, Jose Altafini, ex calciatore, ha parlato così della corsa scudetto: "Sono rimasto impressionato dal Milan: non gioca più col gioco che faceva venire il latte alle ginocchia ma sembra una squadra inglese. Mi ha impressionato la Juventus, l'Inter è sempre forte e mi è piaciuto vedere anche il Napoli. L'annata di Vlahovic è stata difficile ma non è un 9 da scartare. Passano periodi brutti ma ritornano, la classe è la classe. Osimhen si è confermato, Belotti ha giocato poco in passato ma ha ritrovato fiducia.

Milan? Hanno cambiato ma hanno 4-5 giocatori molto bravi e possono migliorare ancora. Il calcio è la cosa più semplice che c'è. Devi dire a Leao di non imitare Ronaldo, che punti la porta come fa Osimhen, che badi al sodo. La Juventus ha fatto bene a non vendere Vlahovic. E' giovane, ha passato un momento difficile ma è tornato. Quando nasci per fare gol, non lo dimentichi mai. Mi piace, secondo me se la giocherà per lo Scudetto con Inter, Milan e Napoli".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.