La scossa arriva e poco dopo, sempre Zunino, si invola sulla fascia destra mettendo al centro un pallone rasoterra che la difesa allontana non senza qualche apprensione. Dello stesso tenore la ripresa, con l’Altarese in forte pressione: il subentrato Ndiaye si libera in area ma da due passi viene fermato dal portiere Grillo, così come Zunino, dalla linea di fondo. Qualche cross e angolo per gli avversari non cambiano l’inerzia della partita fino a triplice fischio finale.
“Nel primo tempo non siamo partiti benissimo ed abbiamo fatto un po’ di fatica ad entrare in partita. Dopo il loro gol c’è stata una buona reazione e già dalla fine del primo tempo abbiamo iniziato a giocare meglio la palla e a rispettare le consegne”, ha sottolineato il mister Alessio Ponte al termine della partita. Nel secondo tempo la squadra è salita, anche grazie al passaggio alla difesa a tre, creando “diverse occasioni per vincere: nonostante fossimo a ranghi veramente ridotti abbiamo fatto un'ottima partita. E’ un pareggio che ci sta - ha concluso il mister - anche se alla fine possiamo recriminare qualcosina in un paio di occasioni nel secondo tempo. Ma tutto sommato è un pareggio giusto. Adesso abbiamo due partite importanti su cui dobbiamo essere concentrati”.
Continuate a sostenere la squadra su https://www.instagram.com/asdaltarese1929/ e https://www.facebook.com/profile.php?id=61562973728861&locale=it_IT in vista delle trasferte con la Virtus Sanremo e l’Oneglia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA