Continuate a sostenere la squadra su https://www.instagram.com/asdaltarese1929/ e https://www.facebook.com/profile.php?id=61562973728861&locale=it_IT.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Continua la crescita dell’Altarese-FcInter1908 che dopo il confortante pareggio in trasferta con il San Filippo Neri Yepp ottiene un importante 1-5 sul campo della Virtus Sanremo. Contro una squadra con 5 punti in più in classifica l’Altarese gioca la sua migliore partita da inizio campionato, mettendo in campo quanto provato in settimana sotto gli ordini di mister Alessio Ponte che, per l’occasione, sceglie un inedito 3-5-2.
Davanti a Provato, la linea a tre con Gagliardi centrale, Zecca braccetto a sinistra e Matteo Gallo a destra. Sulla linea dei 5 Crovella a sinistra con Zaccariello opposto. Al centro Scaramozzino, Fabio Gallo e Saino, con Craviotto e Zunino terminali offensivi.
“Una bella vittoria al termine di un'ottima prestazione dei ragazzi, con un buon livello di gioco, che era che era quello che ho chiesto in settimana”, ha sottolineato il mister Alessio Ponte al termine della partita. “Abbiamo affrontato un avversario che poteva crearci qualche problema ma i ragazzi sono stati molto bravi nell’affrontare la gara, da subito, con il piglio e la determinazione giusti, oltre che con un buon livello di gioco” ha aggiunto il mister che guarda già oltre: “Questa settimana” oltre alla gara con la Virtus “abbiamo altre due partite importanti e difficili e speriamo di recuperare tutti i ragazzi. Vedremo domani alla ripresa degli allenamenti ma comunque tutti i ragazzi che sono entrati nel secondo tempo hanno dato un buon riscontro”, ha concluso il mister.
Felice per il 1-5 anche il direttore sportivo e portiere della squadra, Jacopo Provato: “CI voleva questa vittoria alla seconda trasferta consecutiva dopo il pareggio di Albenga. Abbiamo dato continuità con una squadra che comunque aveva 5 punti in classifica più di noi. Un 5-1 importante ma il dato positivo è che abbiamo giocato la nostra migliore partita, messi bene in campo ed interpretandola come avevamo provato”. Ora “dobbiamo continuare a risalire la china, dopo un inizio difficile, allenandoci sempre così e mettendo in campo quello che proviamo in settimana”, ha concluso.
Continuate a sostenere la squadra su https://www.instagram.com/asdaltarese1929/ e https://www.facebook.com/profile.php?id=61562973728861&locale=it_IT.
© RIPRODUZIONE RISERVATA