ultimora

Altintop: “Calhanoglu capitano accettato da tutti. Grandi aspettative su di lui come regista”

Altintop: “Calhanoglu capitano accettato da tutti. Grandi aspettative su di lui come regista” - immagine 1
L'ex giocatore della Turchia Altintop ha parlato del centrocampista dell'Inter Calhanoglu esaltando le sue caratteristiche
Andrea Della Sala Redattore 

L'ex giocatore della Turchia Altintop ha parlato del centrocampista dell'Inter Calhanoglu esaltando le sue caratteristiche:

Altintop: “Calhanoglu capitano accettato da tutti. Grandi aspettative su di lui come regista”- immagine 2

 "Il nostro capitano Hakan Çalhanoğlu è uno dei 10 giocatori di calcio che hanno indossato di più la maglia della nazionale nella nostra storia. È un giocatore importante che milita per tanti anni nella nostra Nazionale, a partire dalla categoria Under 16. È un calciatore che, pur avendo la possibilità di scegliere la Nazionale tedesca, ha scelto la Turchia conoscendo il suo Paese, la sua bandiera e la sacralità del paese. maglia della nazionale. Ha giocato in squadre importanti in Germania e in Italia la scorsa stagione e si è goduto il campionato di Serie A. "È stato scelto come il miglior centrocampista del paese. Hakan è un nome il cui capitano è accettato da tutti e la cui qualità è indiscutibile. È migliorato nel corso degli anni ed è diventato un calciatore diverso. Ci sono grandi aspettative da parte sua nella sua nuova posizione e dovremmo sostenerlo in ogni modo". 

tutte le notizie di