- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
L’ex bomber nerazzurro Alessandro Altobelli, ai microfoni di Radio Sportiva, parla della sfida di Coppa Italia fra Inter e Roma e dichiara che la Tim Cup sarebbe un trofeo importante per entrambe le squadre. "All´Inter servirebbe almeno questo titulo dopo le recenti esclusioni da Champions e lotta scudetto. Si incontrano le due squadre protagoniste degli ultimi anni e, di solito, lo spettacolo è assicurato. Questa Coppa Italia servirebbe sia a Leonardo sia a Montella".
A proposito di Leonardo, Spillo dice: "E´ arrivato per porre rimedio alle crepe aperte con Benitez, ma non ci è riuscito del tutto. Forse il gruppo è anche appagato dopo i successi degli ultimi anni". E sul possibile ritorno di Mourinho sulla panchina nerazzurra: "Sarebbe il massimo per i tifosi, ma non per lui: ha vinto tutto e sarà difficilissimo ripetersi".
Altobelli parla poi di Milito e Pazzini, che stasera, a causa dell’assenza di Eto’o per infortunio, giocheranno insieme per la prima volta. "Milito è stato straordinario l´anno scorso, mentre quest´anno è andato male. Pazzini ha fatto bene all´inizio quando la squadra giocava al massimo. Eto´o invece non dipende dalla squadra, può sempre inventare qualcosa. Stasera si vedrà una strana coppia con Milito- Pazzini".
© RIPRODUZIONE RISERVATA