ultimora

Altobelli: “All’Inter serve almeno questo titulo. Mou? Sarebbe il massimo ma…”

Alessandro De Felice

L’ex bomber nerazzurro Alessandro Altobelli, ai microfoni di Radio Sportiva, parla della sfida di Coppa Italia fra Inter e Roma e dichiara che la Tim Cup sarebbe un trofeo importante per entrambe le squadre. “All´Inter servirebbe almeno...

L’ex bomber nerazzurro Alessandro Altobelli, ai microfoni di Radio Sportiva, parla della sfida di Coppa Italia fra Inter e Roma e dichiara che la Tim Cup sarebbe un trofeo importante per entrambe le squadre. "All´Inter servirebbe almeno questo titulo dopo le recenti esclusioni da Champions e lotta scudetto. Si incontrano le due squadre protagoniste degli ultimi anni e, di solito, lo spettacolo è assicurato. Questa Coppa Italia servirebbe sia a Leonardo sia a Montella".

A proposito di Leonardo, Spillo dice: "E´ arrivato per porre rimedio alle crepe aperte con Benitez, ma non ci è riuscito del tutto. Forse il gruppo è anche appagato dopo i successi degli ultimi anni". E sul possibile ritorno di Mourinho sulla panchina nerazzurra: "Sarebbe il massimo per i tifosi, ma non per lui: ha vinto tutto e sarà difficilissimo ripetersi".

Altobelli parla poi di Milito e Pazzini, che stasera, a causa dell’assenza di Eto’o per infortunio, giocheranno insieme per la prima volta. "Milito è stato straordinario l´anno scorso, mentre quest´anno è andato male. Pazzini ha fatto bene all´inizio quando la squadra giocava al massimo. Eto´o invece non dipende dalla squadra, può sempre inventare qualcosa. Stasera si vedrà una strana coppia con Milito- Pazzini".