L'ex attaccante nerazzurro ha parlato del derby d'Italia come di una gara di cui tutti conoscono l'importanza e che si prepara quindi da sola
Alessandro Altobelliha parlato su notizie.com di Inter-Juve, attesissima sfida scudetto che andrà in scena a San Siro domani sera. «Finalmente è tornato il vero derby d'Italia - ha detto - sono due squadre a distanza di pochi punti. Considero l'Inter favorita, ha attacco e difesa forti ma entrambi le squadre possono vincere. In percentuale penso di poter dire che l'Inter ha il 55% di possibilità e la Juve al 45%».
Spillo ha anche sottolineato: «Un successo darebbe all'Inter un grande vantaggio perché andrebbe a più quattro con una gara da recuperare. Però è bello vedere questa lotta. Nell'Inter in tanti possono essere decisivi, Lautaro, Barella, Thuram o Calhanoglu. Alla Juve ci sono Vlahovic, Chiesa e Yildiz. Si tratta di una di quelle partite che si preparano da sole. I giocatori sanno che è la gara più importante della stagione. Il mio Inter-Juve preferito è il 4-0 del 1979, tre gol miei e assist mio per la rete di Muraro».