- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Spillo Altobelli, ex giocatore dell’Inter, ha parlato a TopCalcio, su TeleLombardia, dell’Inter di de Boer e della mancata convocazione di Icardi da parte dell’Argentina. Ecco cosa ha detto: “Dovrebbe essere convocato per quello che ha fatto vedere negli ultimi anni. Sappiamo cosa è in gradi di fare: Icardi è un giocatore che se lo metti al centro dell’attacco e fai passare due palloni in mezzo all’area le butta dentro. Lo convocherei tutta la vita”.
De Boer ha detto che Kondogbia vale Pogba: sei d’accordo?
Vorrei tanto che fosse come Pogba (ride.ndr). Lo ricordo quando giocava a Monaco, mi ricordo che era un buon centrocampista, tirava anche in porta qualche volta, ma all’Inter è una cosa che non gli ho visto fare in due anni. Ha sicuro delle qualità: ma non so cosa gli manca a questo ragazzo, se la personalità o il carattere o se soffre San Siro, non è facile giocarci. Stiamo assistente ad una debacle di questo giocatore che è arrivato con una grande presentazione ed è costato tanto. Mi auguro si riprenda.
Cosa manca a questa Inter?
La società, i direttori, i presidenti e i tifosi nerazzurri conoscono l’Inter da anni e sanno quelli che sono da Inter e quelli che non lo sono. Questa squadra va migliorata almeno con un centrale difensivo e un terzino sinistro e uno destro che fanno le due fasi. Possiamo dire che a centrocampo manca qualche giocatore e mi fermo lì . Se vuoi fare una grande squadra per lottare alla pari con altri club, devi sistemare almeno queste cose.
(Fonte: TopCalcio24 – TL)
© RIPRODUZIONE RISERVATA