- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Alla vigilia di Juventus-Inter, il doppio ex Alessandro Altobelli ha presentato il match - in programma domani alle 18:00 all'Allianz Stadium - ai microfoni di TuttoJuve: "Èuna partita molto importante, soprattutto per la Juve: i bianconeri hanno a disposizione solo la vittoria come risultato se vogliono andare in Champions!".
Si è molto discusso, nell'ultima settimana, in merito al fatto che la Juventus dovrebbe concedere una "passerella trionfale" in celebrazione dell'Inter, proprio come ha fatto la Sampdoria recentemente: di che avviso sei tu, personalmente?
"Ranieri è un signore, oltre che un allenatore di altri tempi: ha allenato in Inghilterra, dove c'è tutto un altro tipo di cultura. Sarebbe un bel gesto da parte della Juve, che però non dovrebbe essere l'unica a concederla: dovrebbero farla anche tutte le altre squadre".
Come giudichi le difficoltà finanziarie in cui sembra trovarsi l'Inter?
"Io credo che l'Inter si debba godere il momento presente: hanno vinto lo scudetto ed è giusto che festeggino questo momento. Quanto alle difficoltà finanziarie: è un problema in cui si trovano anche altri club, non solo l'Inter!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA