- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Intervenuto ai microfoni del Corriere di Brescia, Spillo Altobelli, ex centravanti dell'Inter, ha parlato così della sua esperienza in nerazzurro: «In questi giorni si celebrano i campioni del triplete, ma i tifosi nerazzurri mi pongono al loro stesso livello. Con Beccalossi abbiamo composto un tandem unico. E Rummenigge è il miglior attaccante con cui abbia fatto coppia. Tutti mi ricordano per il Mondiale del 1982, ma all'Inter ho dimostrato quanto valevo».
Altobelli, è contento che ricominci il calcio?
«La vita ci ha dato una lezione: gli eroi non sono i calciatori, ma gli infermieri e i medici. Se riparte tutto, è giusto rivedere la Serie A. Spero che dalla prossima stagione tornino i tifosi sugli stadi».
Balotelli invece tornerà?
«Deve sistemare il puzzle: parlare e spiegarsi. Cellino avrebbe potuto acquistare giocatori più esperti, ma ha investito tanto su di lui: doveva guidare i più giovani e non l'ha fatto. Eppure questa squadra non è così scarsa: con il mio amico Corini, è sempre stata in partita con tutti. Può vincere la prossima Serie B, se non si salverà con un miracolo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA