00:09 min

ultimora

Altobelli: “L’Inter di oggi non ha più punti deboli. Icardi e Nainggolan…”

Gianni Pampinella

L'ex attaccante nerazzurro ha commentato il momento della squadra di Spalletti ai microfoni di Inter Tv

Intervenuto ai microfoni di Inter Tv, Spillo Altobelli ha analizzato il momento positivo che sta attraversando la squadra di Luciano Spalletti. Questo il commento dell'ex giocatore nerazzurro: "L'Inter che aveva iniziato questo campionato non bene, si era creato un ambiente dove era timoroso e non sapevamo che squadra avevamo. Dopo la partita contro il Tottenham abbiamo visto la vera Inter. È una squadra che può dare fastidio a tutti e può battere chiunque. Anche perdere con chiunque, ma siamo l'Inter, una squadra di matti, un squadra che ti fa innamorare proprio per questo. Lo scorso anno abbiamo raggiunto l'obiettivo della Champions, speriamo di arrivare terzi o secondi e poi magari un giorno puntar anche al campionato. Questa è un'Inter che piace".

IL TOUR DE FORCE - "Non c'è bisogno di preparare la partita con il Barcellona o il derby o quella con la Roma. I giocatori devono stare tranquilli. Queste sono partite importanti dove si incontrano squadre forti e io sono curioso di vedere cosa riesce a fare e dopo queste partite riusciremo a capire dove può arrivare l'Inter".

ICARDI - "Lo dico da quando è arrivato e lo sostengo anche adesso, Mauro è un grande professionista, uno degli attaccanti più forti in Europa. Nessuno alla sua età fa i gol che ha fatto lui".

NAINGGOLAN - "È uno dei giocatori che mancava all'Inter, uno di quei ruoli in uni non c'è un giocatore così che fa entrambe le fasi. Questa Inter oggi non ha più punti deboli o giocatori non da Inter. Certo che si può migliorare sempre, però oggi non ci dobbiamo lamentare, abbiamo una buona squadra"